Noi non ci battiamo per i soldi, noi ci battiamo contro il sistema, quel sistema che uccide lo spirito dell'uomo; noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

martedì 1 novembre 2011

Bici un nuovo modo di vedere le cose

Beh sara' 6 mesi che mi sono comprato una bici e ragazzi  mi si è aperto un nuovo mondo ... Adesso è diventato il mio unico mezzo di trasporto e sinceramente non mi stanca mai ..La bici ha preso il posto della macchina .. io che per i motori andavo pazzo è incredibile  ma è cosi' e non la rimpiango per niente anzi vorrei tanto che sempre piu' gente cominciasse ad attivarsi in questo senso vorrei tanto che si pubblicizzasse l'uso della bici e i benefici che essa comporta (in tutti i sensi) ma purtroppo non è questo il paese giusto.Avessi mai visto per strada  un cartello che pubblicizzi una cavolo di bicicletta !! mai!  La mia citta' poi si presterebbe benissimo ad una riduzione delle auto ed un'aumento di bici .. staremo a vedere ..
Per quanto mi riguarda spero di stare a vedere l'evoluzione o involuzione da lontano in quanto ho in mente di trasferirmi all'estero ad inizio anno nuovo magari in una citta' bike-friedly.

1 commento:

  1. se hai la possibilità di scegliere in che città lavorare, sicuramente il fatto che sia bike-friendly non è da sottovalutare!

    RispondiElimina